Una serata a tavola per…beneficenza

“Ricordi in tavola” ovvero sei storie, cinque giovani e un grande chef per riscoprire storie e tradizioni legate ai piatti più antichi della nostra cultura. E’ così che si intitola la cena di beneficenza che si svolgerà alle 20 di domani, venerdì 28 febbraio, al Living Restaurant “La Rinascente” di Palermo.

cenaA promuoverla, in occasione del suo decimo anno di attività, è l’associazione per la Mobilitazione Sociale onlus, per dare modo ai più giovani di incontrare i sapori cari alla tradizione siciliana, reinterpretati per l’occasione in chiave moderna dallo chef Giuseppe Giuffré nella splendida location che domina piazza San Domenico. Due generazioni spesso distanti che, attraverso questo progetto, si ritrovano in cucina per preparare insieme pietanze che appartengono  alla storia di ognuno di noi.

Sarà sostanzialmente una serata di piena e sentita solidarietà, unita alla qualità e alla bontà delle materie prime, arricchita da proiezioni e momenti di intrattenimento che faranno del bene sotto tutti i punti di vista. Il costo per partecipare a questo particolare evento è di 30 euro e il ricavato, si sarà capito, andrà a sostegno delle attività dell’associazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...