La legalità è donna e scende in campo a Bonagia

“La legalità vince sempre” è il titolo della manifestazione, in programma dalle 9.30 alle 14 di sabato 8 marzo al Centro sportivo Bonagia di via della Giraffa, nel quartiere Bonagia, che sarà presentata alle 10 di domani, venerdì 7 marzo, nell’ Aula consiliare di Palazzo delle Aquile. Un evento promosso dall’associazione looo“Liberisempre” e dalla neonata “Football club antimafia”, che in questa sua prima uscita pubblica illustrerà il suo ricco calendario di eventi.

L’iniziativa di sabato, giornata dedicata alla donna, prevede tornei di calcetto tra squadre miste maschili e femminili e diversi momenti di animazione dedicati allo sport femminile, in modo particolare la LUDOS di Palermo che disputa il campionato federale nazionale di serie B. Formazione che sabato prossimo scenderà in campo contro la rappresentativa del SIULP, dell’associazione AIACE e della FCA, animando non poco la struttura sportiva in questione, anche grazie al sostegno della III Circoscrizione e della V Commissione Sport del Comune di Palermo. Previsto pure un torneo di calcetto tra due squadre miste di alunni delle classi di scuole medie inferiori e superiori di Bonagia.

Alla conferenza stampa, oltre ai promotori dell’iniziativa, saranno, presenti le altre associazioni che partecipano all’evento, che sono il Csain, Vivila Bonagia, Generando, La Freccia di Abaris, Msos ed Emily. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...