In via La Loggia la “Festa di prima estate”, con pietanze etniche e prodotti creativi

festa via la loggiaI sapori dal mondo, un mercatino di prodotti biologici, contadini ed equosolidali, ma anche un laboratorio di piante e odori, lo spazio del baratto, come anche quello dedicato a manufatti creativi che vanno dai saponi naturali alla ceramica, dai gioielli agli abiti e al cuoio.

Tutto questo e molto altro si potrà trovare sino alle 23 di oggi al Vivaio Ibervillea della Cooperativa Sociale Solidarietà, all’interno del Presidio Pisani, in via Gaetano La Loggia 5.

L’occasione è data dalla “Festa di prima-estate”, organizzata in collaborazione con le Comunità Urbane Solidali per aprire alla città uno spazio e una realtà, da tempo vivi e pulsanti.

Sarà un pomeriggio e una serata che coinvolgerà pienamente le comunità di migranti del nostro territorio, pronte a proporre al pubblico le loro pietanze, richiamanti a sapori e odori lontani. Non mancheranno gli spazi di animazione, con tanti giochi per grandi e piccini, ma neanche quelli dedicati alla musica con i “MusiCantieri” che, a partire dalle 20, cominceranno ad animare la serata.

Sarà, dunque, un piacere esserci e partecipare, dando anche il proprio contributo a un evento che chiede comunione di intenti e condivisione concreta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...