Anna Bonomolo e le sonorità etniche di Folkage questa sera al Roosvelt per le piccole orfane peruviane

Folkage

The Folkage Band

Uno spettacolo di beneficenza per favorire la ristrutturazione della Chiesa di Maria SS. dell’Addaura. Andrà in scena questa sera nella stessa parrocchia e, a fare da cornice all’evento, voluto con forza anche dall’associazione “Amunì”, sarà la musica etnica di “Folkage”.

Una band capitanata dalla splendida ed energica voce di Anna Bonomolo, accompagnata da Diego Spitaleri (piano), Sebastiano Alioto (batteria), Aldo Messina (basso), Innocenzo Bua (fisarmonica) e Gianni La Rosa (percussioni).

“Per amare ci vuole cuore” è il titolo della serata, il cui inizio è previsto alle 21, che sarà contraddistinta da tanta solidarietà, per dare una mano a rimettere su la chiesa del Roosvelt e, allo stesso tempo, sostenere la costruzione della casa famiglia per bambine orfane “Carmela Petrucci” che si trova ad Abancay, in Perù.

«Un aiuto non indifferente che potremo dare con soli 10 euro – afferma Anna Bonomolo – certi che il nostro contributo aiuterà a far stare bene anche solo per un giorno queste giovani fanciulle. Mettiamoci una mano sul cuore e facciamo quanto possiamo».

Contribuirà alla riuscita dell’evento anche Gianni Nanfa che, con i suoi racconti sulla vita siciliana, regalerà ulteriori sorrisi a tutti i presenti. Per tutto il resto ci sarà Dottor Service che, con la sua solita ineccepibile assistenza, impedirà qualunque imprevisto.

I biglietti si possono ritirare: in parrocchia, all’Addaura; all’Ombelico del Mondo, a Mondello; da Clic-Art, in viale Aiace 4. Per maggiori informazioni, chiamare il cell. 335.5442289.

G.S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...