Anche a Palermo e Catania gli eventi del GT Study Day per capire la forza di Google

images (2)Si svolgerà dalle 14.30 alle 18.30 di giovedì 25 settembre, nella Sala del Cinema De Seta, ai Cantieri Culturali della Zisa di Palermo, la nuova edizione del GT Study Day, il cui tema verterà sulla rivoluzione che Google ha apportato al mondo del marketing.

Si partirà dalla considerazione che, comprendere la portata dei cambiamenti derivanti dalle sue azioni, può risultare determinante per ottenere benefici economici e non solo. Si affronterà la questione dell’’uso della ricerca da parte degli utenti, passando per la costruzione dei risultati da parte di Google, sino ad arrivare alle tecniche e alle principali strategie per intercettare le ricerche degli utenti e portare traffico sul proprio sito.

Una visione chiara e limpida del mercato di oggi e delle proiezioni su quanto accadrà in futuro, per comprendere che direzione intraprendere nello sviluppo del proprio business.

A intervenire su “La Sicilia nei Social Network” saranno Roberta Iannì e Salvatore Maiorca, entrambi dell’assessorato regionale al Turismo, mentre Giorgio Taverniti, di GT Idea S.r.l., parlerà di “SearchReevolution: comprendere la rivoluzione di Google per l’evoluzione del proprio Business”, dando consigli pratici al fine di costruire un “customer journey” per il turismo e per aumentare la visibilità.

Lo stesso tema verrà affrontato nel pomeriggio di venerdì 26, nella sala conferenze del Palazzo Ex Esa, in via Beato Bernardo 5, a Catania.

Questi eventi vengono organizzati nell’ambito del GT Master club che, nel solo 2014, offrirà formazione web marketing online e in aula ai massimi livelli, attraverso 11 incontri in 10 città italiane – tra cui Palermo e Catania –  e oltre 60 interventi online.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...