I “cerchi sull’acqua” di Anna Mauro in scena il 2 ottobre al Crystal. Una riflessione sullo spettacolo della vita

spettacolo Anna MauroSi intitola “Cerchi sull’acqua”, lo spettacolo firmato Anna Mauro e promosso dall’associazione teatrale “Radici di Sole”, in scena alle 21.15 di giovedì 2 ottobre al Teatro Crystal di Palermo, in via Mater Dolorosa 64.

A fare da filo conduttore, tenendo insieme gli sketch, sarà la messa in vetrina di personaggi della più comune quotidianità che, nel partecipare allo show della vita, fanno emergere le proprie aspirazioni più nascoste, restando anche sé stessi.

«Ci sono diversi modi di lanciare un sasso nell’acqua – si legge nella presentazione di Simonetta Genova, una delle attrici storiche della compagnia – così come ci sono diversi modi di provocare la risata. Il genere teatrale, che si suole definire cabaret, attinge alle modalità più disparate. Questo spettacolo è la dimostrazione dell’idea che ha l’autrice sull’argomento, proponendo, a chi sa andare oltre la risata, un intreccio veramente e inaspettatamente intrigante tra realtà e finzione».

In scena una bella squadra, pronta come sempre a non risparmiarsi per regalare non solo tante risate. Ne fanno parte: Davide Ruggiano, Nando Chifari, Simonetta Genova, Vittorio Gottuso, Jenny Liotti, Francesco Italia, Silvana Sardina, Santino Serio, Enzo Argo, Ambra Compagno, Rebecca Ciani, Marta Alabiso, Rebecca Gebbia, Federica Cafiso, Calogero Barone e Maria Antonietta Rametta.

Un appuntamento, dunque, da non perdere anche per riflettere in maniera più leggera del solito sui tanti cerchi che fanno parte della nostra vita e che non sempre sono l’uno i sintonia con l’altro.

L’opera cabarettistiche di Anna Mauro inaugura la stagione teatrale di “Radici di Sole”, promettendo tante belle e stimolanti produzioni e messe in scena.

Gilda Sciortino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...