Domani da “neu [nòi]” un pomeriggio dedicato alle proposte di “Lavoro in proprio”

Faq day“FAQ DAY – Lavoro in proprio” è il titolo dell’iniziativa che si svolgerà dalle 18 alle 20.30 di domani, mercoledì 22 ottobre, negli spazi di “neu [nòi] spazio al lavoro”, coworking che ha sede al civico 64 di via Alloro, nel centro storico di Palermo.

«A poche settimane dalla chiusura dei termini per l’invio di proposte progettuali – spiegano i suoi organizzatori –  questo appuntamento vuole fare luce sui dubbi e le perplessità contenute nel bando più conosciuto come “Lavoro in proprio”, all’interno della linea CreAZIONI Giovani. Sarà un incontro ricco di spunti e chiarimenti, grazie soprattutto all’intervento di Alberto Pulizzi e Marco Marchese, rispettivamente responsabile e consulente dell’Assessorato alla Famiglia, alle Politiche Sociali e al Lavoro della Regione Sicilia».

Nell’attesa di giungere a domani, sulla pagina Facebook dell’evento si potranno postare domande e cliccare “mi piace” su quelle per le quali si vorrebbe ricevere una risposta. In questo modo, le più popolari potranno trovare risposta quando si aprirà la fase di interazione con il pubblico.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...