Da Moltivolti prove generali per Startup Weekend di novembre. Un’occasione unica per nuove idee da spendere sul mercato

start up 30 ottobreSi rivolge alle imprese più innovative, per le quali è giunto il momento di concretizzare il loro prodotto o servizio, al momento fermi anche solo allo stadio embrionale.

E’ lo Spazio Beta dello “Startup Weekend Palermo” (atteso appuntamento, in programma dal 14 al 16 novembre al Consorzio Arca, in viale delle Scienze) che, dalle 18.30 alle 21 di oggi, nella sede di Moltivolti, al civico 21 di via M.Puglia, vedrà salire sul palcoscenico le migliori startup palermitane già in fase iniziale, presenti sul mercato o prossime al lancio.

Per loro ci saranno un prestigioso stand gratuito, un contorno di giovani startupper, un ricco buffet, mentor, coach, investor, giornalisti, speaker e advisor. L’unico requisito è, appunto, quello di avere un prototipo da mostrare.

L’iniziativa interessa ovviamente anche chi intende partecipare al main format dell’attesissimo evento di novembre. Durante l’aperitivo, infatti, saranno sorteggiati due biglietti omaggio per il grande appuntamento che costituirà un’opportunità unica per tutti coloro che hanno delle idee e non sanno come fare per tradurle in realtà, ma anche per le startup già esistenti alla ricerca di persone per ampliare il proprio team, desiderose di incontrare investitori e partner.

Allo Startup Weekend Palermo parteciperà come partner la Bocconi Alumni Association, per la cui realtà sarà speaker d’eccezione Mikkel Draebye, docente di Strategia, Entrepreneurship e Sport Management in SDA Bocconi. Tra i mentor, la BAA metterà in campo i suoi due alumni Antonio Arcodia e Francesco Rocca.

All’indirizzo http://www.up.co/communities/italy/palermo/startup-weekend/4143 tutte le informazioni su questa interessantissima tre giorni, per partecipare alla quale sino a domani, venerdì 31 ottobre, si potrà acquistare il biglietto a un prezzo ridotto (25 euro, invece di 40). Un piccolo investimento necessario per aiutare l’organizzazione a coprire le spese vive e offrire un evento degno di nota.

Gilda Sciortino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...