Nuovo allarme per la vita di Nino Di Matteo. Manifestazione di Scorta Civica sabato 15 da piazza Croci al Tribunale

Nino Di Matteo

Nino Di Matteo

L’allarme per la vita del magistrato Nino Di Matteo, pubblico ministero del processo sulla Trattativa Stato-mafia, per il quale il tritolo sarebbe pronto in diversi punti della città, fa subito mobilitare Scorta Civica, il coordinamento di associazioni, movimenti, organizzazioni e semplici cittadini che dal 20 gennaio si riunisce in un presidio simbolico davanti al Palazzo di Giustizia di Palermo.

In programma, sabato 15 novembre, una manifestazione che chiama a raccolta l’intera cittadinanza, per esprimergli solidarietà  e dimostrare, a chi intende impedire l’operato di magistrati come lui che stanno cercando di arrivare alla verità sul biennio stragista ‘92/’93, che c’è una larga fetta di società civile decisa a fare di tutto per liberare il nostro Paese da una mafia sempre più infiltrata nei gangli vitali della nostra società.

Il concentramento è previsto alle 9.30 a Piazza Croci, da dove ci si muoverà per raggiungere quanti più possibile al Tribunale.

Per organizzare al meglio il tutto, alle 21 di oggi, mercoledì 12 novembre, nella sede di Libero Futuro, a piazza Alcide De Gasperi 53, è indetta una riunione, aperta all’intera cittadinanza.

Un pensiero su “Nuovo allarme per la vita di Nino Di Matteo. Manifestazione di Scorta Civica sabato 15 da piazza Croci al Tribunale

  1. Pingback: Nuovo allarme per la vita di Nino Di Matteo. Manifestazione di Scorta Civica sabato 15 da piazza Croci al Tribunale | thesunandthemoon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...