Concerto di beneficenza al Teatro Lelio per aiutare Mamma Africa in Burkina Faso

Abibate Konate (Mamma Africa)

Abibata Konate (Mamma Africa)

Una serata tutta dedicata all’Africa, per sostenere i progetti portati avanti da Mamma Africa, onlus nata a Palermo nel 2009 per dare sostegno al Burkina Faso.

E’, infatti, in uno dei paesi più poveri del Continente Nero che opera Mamma Africa, al secolo Abibata Konate, mediatrice culturale e rinomata cuoca originaria della Costa d’Avorio, da sempre impegnata nel migliorare le condizioni di vita dei burkinabè e punto di riferimento in Sicilia per gli immigrati che giungono nella nostra Isola.

Importante, dunque, il concerto di beneficenza che si terrà oggi, martedì 23 dicembre, al Teatro Lelio, in via Antonio Furitano 5, dove alle 21.30 prenderà il via una serata elettrizzante: una vera e propria “Before Christ Experience“, da ricordare per molto tempo.

Il programma prevede musiche dei più grandi artisti di fama mondiale: Beatles,  Rolling Stones, Vanilla Fudge, Pink Floyd, Peter Gabriel, Procol Harum, Santana, l’appena scomparso Joe Cocker, Toto, Otis Redding, Wilson Picket, Doors e New Trolls.

Non mancheranno un buon bicchiere di vino e tanta voglia di fare della solidarietà concreta e tangibile, per sentire veramente e profondamente il Natale. Del resto, il biglietto costerà solo 5 euro: un piccolo prezzo per un grande obiettivo.

Gil.S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...