Torneo di burraco e raccolta di viveri per gli ospiti del Rifugio del cane della Favorita

canuzzoSi svolgerà domani, domenica 29 marzo, al Circolo del Tennis di viale del Fante, il “Torneo di Burraco” organizzato dalla “Lega del Cane di Palermo” per raccogliere fondi in favore degli oltre 200 cani ospiti del Rifugio gestito alla Favorita dall’associazione.

Un’iniziativa che vuole sensibilizzare la cittadinanza sulle condizioni in cui versa la struttura, in aiuto della quale da tanto tempo vanno solo i singoli cittadini. Per partecipare, si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@legadelcane-pa.org, chiamare il cell. 328.4665943 (Daniela Trapani) oppure il 340.5512698 (Rifugio della Favorita).

Chi vorrà dare un ulteriore aiuto ai volontari potrà, però, recarsi venerdì 3 aprile a piazza Unità d’Italia dove, a partire dalle 18, sarà allestito un banchetto per il reperimento di viveri e medicine. Beni necessari ad affrontare un’emergenza ormai diventata quotidianità. Sarà, con l’occasione, possibile acquistare numerosi gadget, ma anche dei buonissimi ovetti di cioccolata per augurare una Buona Pasqua anche ai pelosi del rifugio.

Ulteriori informazioni su queste e le tante altre iniziative in cantiere, ma anche sulle procedure per potere adottare un cane, se si vuole anche solo a distanza, sul sito http://www.legadelcane-pa.org/.

 Gilda Sciortino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...