La Notte Bianca di Bisacquino. Musica, teatro e cibo per un ultimo sabato di agosto da ricordare

Manifesto NOTTE BIANCA 2015Sarà una location animata dal divertimento a misura di famiglia e dei più giovani. E’ tutto pronto per la “Notte Bianca 2015” che il Comune di Bisacquino festeggerà questa sera, a partire dalle 21.

Eventi per bambini, concerti, giochi, sbandieratori, giocolieri, commedie e ancora il grande special guest del Dj Fargetta e della vocalist Morena, animeranno ultimo sabato di agosto, promettendo tanto divertimento per tutti.

Il via alle notte del divertimento e della cultura sarà dato nel Parco delle Rimembranze, in via Decano Di Vincenzi, dove andrà in scena la rappresentazione “SI CUNTA E SI RACCUNTA….GIUFÀ”, proposta dal Teatro delle Beffe. Alle 21,30, nell’Anfiteatro, partira “Live Vintage Music”, evento per tutte le età a cura della Geysers Trio Band. A seguire, la pagina dello sport e delle sfide di abilità grazie a diversi tornei, tra i quali quello delle freccette e del basket elettronico, dell’HaipHocksy, del pugno d’acciaio e del calcio biliardo umano.

Non mancheranno le sorprese, a cominciare da quelle riservate al palato con le degustazioni durante la festa della Cipolla e dell’Olio previste per le 22. E, dopo avere soddisfatto il palato, tutti in in pista nella cappella della Madonna di Trapani  con il “Liscio Sotto le Stelle” dell’Associazione 2000. Alle 23,15, nell’Anfiteatro di via Decano Di Vincenti, direttamente da TGS,  gli AI FIL GUD: 13 grandi musicisti che si alterneranno sul palco per animare un concerto indimenticabile.

Prima di mezzanotte ancora tutti a tavola con una Grande Spaghettata, In attesa dell’arrivo di sbandieratori, giocolieri e mangiafuoco. Il sipario calerà a notte fonda con la “Discoteca Sotto le Stelle”, per concludere in bellezza con il momento romantico, il Flash Move delle Lanterne Cinesi che lascerà tutti a bocca aperta.

Piera Damiani

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...