JindaLee Lehmann a Fabbrica102 per incantare con sonorità folk piene di eleganza

Jindalee Lehman

Jindalee Lehman

Un evento da non perdere, quello di giovedì 10 settembre a Fabbrica102, in via Monteleone 32, dove sarà presente il primo ospite internazionale della stagione.

A esibirsi sarà JindaLee Lehmann, giovane cantautrice canadese di Toronto, capace di comporre canzoni nelle quali sonorità folk e una voce straordinariamente modulata, si sposano con versi eleganti e sobri.

Il suo background, legato alla scrittura, porta l’artista a una grande attenzione alla musicalità delle parole, ispirate dalla meditazione e dalla filosofia, così come dai viaggi e dalle persone reali. Il suo nuovo album, “Rise and drift”, è del 2014 e contiene “Unfortunate heart”, il cui video sta avendo grande successo anche sulla piattaforma Youtube.

Il tutto, in questo particolare bistrot del centro storico di Palermo, il cui progetto si muove fra l’innovazione e la tradizione, tenendo sempre presente l’importanza dell’ospitalità. Ogni singolo dettaglio del locale è stato, infatti, realizzato da un artista contemporaneo o da un sapiente artigiano. Il risultato é uno spazio ri-creativo, ideale per ristorarsi e trascorrere con buon gusto delle ore serene.

Gilda Sciortino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...