La palermitana Ylenia Lo Meo fa il pieno di fasce a “Miss Venere d’Italia”. Quindici siciliane alla finalissima di Crotone

Ylenia Lo Meo

Ylenia Lo Meo

E’ stata la diciannovenne palermitana Ylenia Lo Meo a indossare, alla finale regionale di Isola delle Femmine,  la corona di “Miss Sicilia” per il concorso nazionale “Venere d’Italia”.

La tappa, organizzata dall’agente regionale Fabrizio Dia, presidente dell’associazione culturale per la moda “Hostessmodelle”, è stata condotta dal cabarettista Ivan Fiore e dalla modella e stilista Kiara Ferretta, testimonial nazionale del concorso –  peraltro in dolce attesa della piccola Clara -, che si è riservata la prima uscita in passerella, indossando un abito nero da sera della sua collezione e adatto sia alle donne in gravidanza sia alle “curvy”.

La nuova “Miss Sicilia”, studentessa della facoltà di Ingegneria di Palermo, avrà ora l’arduo compito di guidare il plotone delle quindici siciliane selezionate per la finalissima, che si svolgerà il 25, 26 e 27 settembre a Crotone.

Le finaliste siciliane

Le finaliste siciliane

Si tratta di:  Ornella Gullo, che ha vinto la fascia di Miss Palermo e di Denise Leto, eletta Miss Trapani. Insieme a loro: Valentina Franco, Serena Castelli, Elisa Rini, Melissa Zarcone, Perla Cavaliere, Roberta Palazzotto, Marianna Bonanno, Deborah Granillo, Michelle Molinaro, Erika Prontera, Costanza Fais e Joy Di Paola.

All’inizio dell’estate Ylenia ha vinto anche il titolo provinciale “Miss Rocchetta Bellezza” per Palermo e la fascia regionale di “Miss Interflora”, entrambi riferiti al concorso di “Miss Italia”. Subito dopo l’aggiudicazione del titolo di “Miss Sicilia – Venere di Italia”, ha portato a casa la vittoria alla finale della quattordicesima edizione del concorso “Miss Mediterranea 2015“, tenutasi  a Terrasini.

Bianca Palermo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...