Al Teatro Jolly una serata tutta dedicata agli amici a quattro zampe del Rifugio della Favorita

24 setembre 4 zampeSi intitola  “Amore a 4 zampe”,  lo spettacolo che la sezione palermitana della Lega Nazionale per la Difesa del Cane organizza alle 21 di giovedì 24 settembre al “Teatro Jolly”, in via Domenico Costantino  54/56.

Una serata ricca, colorata e appassionante, tutta dedicata ai cani del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita, per sostenere la quale si alterneranno sul palco artisti palermitani sensibili alla causa che, per l’occasione, si esibiranno esclusivamente per beneficenza.

«Il nostro Rifugio sta vivendo un momento di grave disagio – spiegano i volontari -. anche perché abbiamo avuto una pesantissima estate ricca solo di “abbandoni”. Siamo veramente al collasso e speriamo che questa occasione costituisca, oltre che un bel momento per ritrovarsi, anche un aiuto concreto per gli oltre 200 cani ospiti della nostra struttura».

Un appello che non ha lasciato indifferenti soprattutto gli artisti che si esibiranno a titolo gratuito per dare una mano a questa causa. A presentare la serata, per esempio, sarà l’attrice Stefania Blandeburgo. Sul palco saliranno, pronti a regalare tanti momenti di pura allegria, Gianni Nanfa, Antonio Pandolfo, Toti e Totino, Sergio Vespertino ed Ernesto Maria Ponte. La sezione musicale offrirà tanta buona musica, con una jam session tutta la femminile, nata proprio per questa occasione, ma anche con i Caotica, le Minnifuttu e le musiciste Claudia Sala, Monica Alagna, Sonia Barone e Carla Restivo.

Insomma una serata unica, da non perdere, che offrirà anche tante occasioni di riflessione. Gli inviti si possono ritirare presso lo stesso Rifugio della Favorita, in viale Diana 3, dalle 9 alle 16. Informazioni al cell. 340.512698.

Gilda Sciortino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...