Torna per la quarta volta a Cantunera “La semenzologa”, questa volta con un serbatoio di premi

Vittorio Gottuso e Agostina Somma

Vittorio Gottuso e Agostina Somma

Dopo avere raccolto il premio per la migliore attrice protagonista, assegnato ad Agostina Somma per la sua magistrale interpretazione – nell’ambito della rassegna di teatro dialettale tenuta questa estate a Triscina di Selinunte -, CANTUNERA ha il piacere di ospitare nuovamente a grande richiesta “LA SEMENZOLOGA” di Anna Mauro, prodotto dall’associazione “Radici di Sole”.

Alle 21.30 di venerdì 25 settembre, dunque, per la quarta volta, il testo pensato e creato dalla sua eclettica autrice e regista, torna a calcare il palco di questo giovanissimo teatro, in piazza Monte Santa Rosalia 12 (accanto Palazzo Branciforte), per raccontare uno spaccato della nostra cultura, della quale fanno parte personaggi dai colori unici.

“Nessuna donna è “nenti miscatu cu nuddu”. E’ quello che scoprirà quando chiederà aiuto a uno psicologo, dovendo andare alla scoperta di se stessa, la “semenzara del festino”, vulcanico personaggio protagonista di questo speciale lavoro teatrale.

In scena, insieme ad AGOSTINA SOMMA, ci sarà come sempre VITTORIO GOTTUSO, formando un’accoppiata da sempre vincente. Si replica martedì 13 ottobre.

Evento con buffet, dalle 20.30 alle 21.30, al costo di 15 euro (compresa bevanda). Per il solo spettacolo, invece, euro 9,00 (compresa bevanda). Per prenotazioni, chiamare al cell. 389.2158948.

Aurora Della Valle

Lascia un commento