“Il Mare della vita” in replica a Cantunera per continuare a emozionare tra onde spumeggianti

Il Mare della vitaTorna a grande richiesta alle 21 di domani, martedì 27 ottobre, nuovamente nel teatro di CANTUNERA, in piazza Monte Santa Rosalia 12 (accanto Palazzo Branciforte), “IL MARE DELLA VITA”, spettacolo scritto e diretto da Anna Mauro, che l’autrice ha deciso di presentare in questo giovane spazio culturale del centro storico di Palermo.

Un lavoro del tutto nuovo, dal testo molto diverso dagli altri, tanto intimo quanto suggestivo, dove il mare racchiude, rispecchia e rimanda ogni sfumatura dell’uomo, vedendo entrambi i sessi incarnare aspetti contrastanti e modi quanto mai variegati di affrontare la stessa tempestosa avventura della vita, con tutti i suoi incontri, le sue esitazioni, i suoi amori.

«Proibito chiedersi che vuol dire e di cosa parla. Se, infatti, vorrete saperne di più – scrive Simonetta Genova, una delle attrici in scena – bisognerà che vi abbandoniate all’immaginazione e seguire le onde del mare delle emozioni: in poche parole, il mare della vita».

Sul palco con le loro voci, i loro corpi, la luce e la loro musica: SANDRA ZERILLI E SIMONETTA GENOVA. Voce fuori campo di FRANCESCO ITALIA. Musiche originali scritte e interpretate da GIOVANNI MATTALIANO, eclettico clarinettista, che apre la pièce, la accompagna e sottolinea con la sua frizzante performance.

All’evento è associato un buffet, dalle 20.30 alle 21.30, al costo di euro 15,00 (compresa bevanda analcolica). Per il solo spettacolo, invece, euro 9,00 (sempre con bevanda analcolica). Per prenotazioni, chiamare al cell. 389.2158948.

Aurora Della Valle

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...