Prima nazionale a Catania per il nuovo libro di Daniele Cutroni, guida alla consapevolezza di sé

copertinaSi intitola “Riscrivi la tua vita” il libro di Daniele Cutroni, appena pubblicato da Bonanno Editore, che verrà presentato alle 18 di oggi in prima nazionale, nella Cappella Bonajuto, al civico 9 dell’omonima via, a Catania.

Si tratta sostanzialmente di un manuale di trasformazione che, attraverso diciannove metafore, invita i lettori a creare un’esistenza che risponda perfettamente a ogni propria aspirazione, conducendo a quello che l’autore ha chiamato lo stato della “sveglitudine”: una condizione di massima consapevolezza di sé, grazie alla quale costruire la propria storia personale.

Una guida pratica e concreta per scoprire che il miracolo della trasformazione della nostra storia personale è vero e realizzabile da chiunque e in qualunque momento.

A discuterne, insieme a Cutroni, saranno il giornalista Alberto Samonà e Giuseppe Petix, scrittore e ricercatore indipendente. Coordinerà l’incontro, l’attrice e regista Diletta Costanzo. La regia video è di Teresa Lidia Calabrese.

Alla presentazione catanese ne seguiranno molte altre. Sono, infatti, già in programma date a Palermo, Caltanissetta, Roma, Torino, Lecce e Milano.

Bianca Palermo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...