Odcec Palermo e Fondazione Bianchini incontrano gli Alumni Bocconi

bocconi

Si intitola “Nuovi principi italiani di valutazione d’azienda nelle PMI” il convegno in programma dalle 9 alle 13.30 di domani, lunedì 23 novembre, nella sala convegni di ODCEC Palermo, in via Emerico Amari 11.

Valido ai fini della formazione professionale continua di dottori commercialisti ed esperti contabili, l’evento è stato pensato per analizzare l’impatto dei nuovi principi emanati dall’OIV sul procedimento di valutazione delle PMI da parte dei dottori commercialisti, dunque problematiche generali, imprese in crisi  ma anche in crescita.

A promuovere l’iniziativa sono Nicolò La Barbera e Dario Marino, rispettivamente presidente della Fondazione “Francesco Bianchini-Commercialisti Palermo” e coordinatore della “Bocconi Alumni Association – area di Palermo”.

Ad aprire i lavori sarà Fabrizio Escheri, presidente ODCEC Palermo, a cui seguiranno le testimonianze di Andrea Arrigo Panato, componente del gruppo Accountants della “Bocconi Alumni Association”, dottore commercialista nonché consigliere della Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano; Raffaele Marcello, componente CNDCEC con delega ai principi contabili e di valutazione e componente del Consiglio di Gestione OIC e del Consiglio dei Garanti OIV; Paolo Ghiringhelli, professore associato dell’Università Bocconi, Dipartimento di Accountingi.  A tirare le fila sarà Maurizio Di Costanzo, dottore commercialista revisore legale, uno dei 300 laureati e diplomati MBA dell’ateneo milanese attualmente presenti in città. A moderare gli interventi, invece, sarà Antonio Coglitore, consigliere ODCEC Palermo, coordinatore della “Commissione Formazione e Aggiornamento” e consigliere della Fondazione Bianchini.

Un valido contributo alla realizzazione dell’iniziativa lo ha offerto la Giuffrè Editore, così come la ODP Servizi che offrirà il Coffee break. Ulteriori informazioni al tel. 091.325535 o sui siti www.alumnibocconi.it  e www.fondazionebianchini.

Gilda Sciortino

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...