Solidarietà, teatro e dolcezze per un Natale con l’Anffas di Modica

natale-anffas-675x250Un fitto calendario di eventi, rivolti a grandi e piccini, per condividere con le famiglie e i volontari l’aria natalizia, sino alla prima settimana di gennaio.

Lo propone l’Anffas Onlus di Modica che, alle 20 di giovedì 17 dicembre, sarà al teatro dei Salesiani di Modica Alta con lo spettacolo teatrale dal titolo “Parole nel vento”.

Sabato 19 e domenica 20, invece,  alla galleria “Solaria”, si svolgeranno due giornate di solidarietà e di sostegno alla ricerca insieme a Telethon. Immancabile  la Santa Messa di Natale, alle 19 di giovedì 23, nella sede dell’associazione, in via Circonvallazione Ortisiana 206 A/1.

Considerato, poi, che non sarebbe Natale se non si “rispolverassero” i giochi più classici, non potrà mancare la tombolata annuale con gli anziani a cura della cooperativa “Turi Apara”, in programma alle 16 del 29 Dicembre, nella stessa sede dell’Anffas.

Degna conclusione di questo gioioso periodo, alle 18 di mercoledì 6 gennaio, ecco “BefanAnffas”, una befana d’eccezione pronta a riempire le calze  di tutti per rendere un po’ più “dolce” la fine delle festività.

Gilda Sciortino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...