In casa Navarra il Natale è pieno di autori

libri navarra nataleSi intitola “Natale in casa Navarra” il pomeriggio di festa in programma dalle 16 alle 22 di oggi nella sede della Navarra Editore, in via Maletto 4, a pochi passi da piazza San Francesco d’Assisi, dove si svolgerà un open day con tutti i libri a prezzo speciale (5€ e 10€) e la presenza degli autori della casa editrice, pronti a dedicare una copia a chi lo desidererà.

Saranno presenti: Luisa Leto, Alessia Franco, Sergio Infuso, Concetta Di Liberto, Carmelo Botta e Francesca Lo Nigro, Antonio Ortoleva, Igor Bivona (alias Ioan Viborg), Francesco Canino, Carolina Lo Nero, Salvo Ognibene, Gabriella Ebano e Ismaele La Vardera.

Si parte con la degustazione di pandoro e panettone per tutti, senza dimenticare il tradizionale brindisi, quindi alle 18.30 si potrà chiacchierare con Luisa Maria Leto sui 40 anni di cultura palermitana partendo da “Palermo. Storie dalla città interrotta“, ultimo nato in casa Navarra.

Alle 21, ecco “tombolieri” per giocare insieme al più classico dei giochi natalizi. In premio tanti libri dal catalogo della casa editrice con Ottavio Navarra nei panni di maestro tomboliere, deciso a intrattenere e regalare momenti veramente indimenticabili.

Gilda Sciortino

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...