Fiera della cooperazione a piazza Sant’Anna con Milici e le Divas

Concerto DIVAS MILICI_Congass_10012016“L’arte di cooperare per Tutti i Sud del mondo!” è il tema che animerà il Villaggio della Cooperazione, allestito in  piazza Sant’Anna per tutto il pomeriggio e la serata di oggi.

A partire dalle 17, si potranno visitare stand e spazi informativi, come anche mostre fotografiche e video. Previsti laboratori creativi per i più piccoli, curati dalla Tulime Onlus, rivolti ai bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni.

Alle 20, spazio alla cooperazione, alla solidarietà e alle  voci di donne e uomini che migrano con interventi a cura del “CONGASS”, Coordinamento delle Ong e delle Associazioni di Solidarietà Siciliane, le cui finalità sono indirizzate nel settore della cooperazione internazionale allo sviluppo.

Alle 21, appuntamento con LE DIVAS (band formata da: Valeria Milazzo e Marcella Nigro, voci; Anita Vitale, voce e pianoforte; Rita Collura, sax;  Giuseppe Sinforini, batteria), e l’armonicista GIUSEPPE MILICI, per un fantastico viaggio virtuale attraverso diverse culture musicali con un omaggio alle “dive” del soul come Car, Carole King e altre ancora, affascinando il pubblico con emozioni che toccano il cuore. A seguire Dj set.

La manifestazione è realizzata nell’ambito delle proposte culturali e degli eventi proposti dal Comune di Palermo per il Natale 2015.

Gilda Sciortino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...