Al Patafisico, serata sui generis con “Il circo degli errori”

circo-errori-2Un concerto ironico e fuori dalle righe, che condurrà il pubblico attraverso un viaggio nell’immaginario di due artisti. E’ quello che prenderà vita alle 21 di oggi, al Piccolo Teatro Patafisico di via Gaetano la Loggia 5. A esibirsi sarà  “Il Circo degli errori”, duo composto dalla cantante Oria e dal pianista Angelo Onorato.

Nato a Palermo nel 2012, dall’incontro tra i due musicisti dal vissuto molto diverso ma dai gusti musicali affini, con un percorso artistico ricco di contaminazioni musicali e letterarie,  “Il Circo degli Errori” nel 2013 presenta il suo progetto musicale alla Città di Palermo, più esattamente al Teatro Garibaldi. Nello stesso anno, registra presso il Lab Music di Palermo il primo disco, acquistabile a ogni concerto.

Lo spettacolo di questa sera sarà un concerto pieno di verve e appassionante, un piccolo viaggio attraverso l’immaginario di due artisti talentuosi e originali, capaci di fare grandi cose ma anche di non prendersi troppo sul serio. Ingresso a 5 euro con tesseramento.

Gilda Sciortino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...