Al via le audizioni per l’Orchestra del Caffè Internazionale

audiniini caffèp.jpgSono aperte le selezioni per fare parte dell’Orchestra jazz/soul/funk del Caffè Internazionale – locale multietnico e multiculturale, gestito da Darrell Shines e Stefania Galegati, accompagnati da Davide Ricco, eclettico barman/curatore – in via San Basilio 37.

Mercoledì 27 gennaio il primo incontro per formare l’ensemble, del quale potranno fare parte musicisti giovani, ma non necessariamente per l’età anagrafica.

Nei prossimi mesi, infatti, il  Caffè Internazionale diventerà ufficialmente il luogo in cui musicisti, internazionali e locali, potranno collaborare e realizzare insieme un progetto che vada oltre l’immaginario attuale, correndo veloce verso un nuovo sentire.

Un progetto che, nel suo viaggio, sarà attraversato da videomaker, dj, vj, ballerini, sound designer, montatori e tutte quelle figure e professionalità necessarie per dare vita a un percorso artistico e creativo assolutamente contagioso.

Sotto, dunque, con le candidature. Sino a quando tutta l’Orchestra non sarà formata, infatti, dalle 19 alle 20 di ogni mercoledì si terranno le audizioni. Lo stage sarà fornito di una backline generica con batteria, tastiera, basso, chitarra e microfoni professionali per voce e fiati.

Maggiori informazioni, scrivendo all’e-mail info@caffeinternazionale.com o facendo un salto direttamente al Caffè. Un’occasione per conoscere questo luogo, fucina di idee e di emozioni.

Gilda Sciortino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...