Al Ditirammu fine settimana con il “Noto&Pomar Show”

foto 2 noto e pomar

Manlio Noto e Marco Pomar

Un fine settimana divertente ed esilarante, quello che proporrà il Teatro Ditirammu di via Torremuzza dove, venerdì 12 e sabato 13 febbraio, andrà in scena il “Noto&Pomar Show”.

Manlio Noto e Marco Pomar, meglio conosciuti come Noto&Pomar, più che un duo comico, si possono considerare un trio, un quadrivio, un pentagono di divertimento. Uno suona e l’altro non canta, uno scrive e l’altro non legge, uno racconta e l’altro non ascolta, uno improvvisa e l’altro non lo segue. Sono in pratica  i nuovi Albano e Romina.

Nella loro carriera hanno collezionato numerosi premi prestigiosi: Pomar, una volta, è arrivato terzo della sua batteria nei 50 rana, ai giochi della gioventù condominiali; Noto, invece, è arrivato in finale al Pomofiore, insieme al gruppo Jummo e ai mocassini. Non si sa come, ma riescono a riempire i locali. E non soltanto di sagome. La loro formula è misteriosa e il risultato è sempre lo stesso: divertimento garantito.

Il costo del biglietto singolo è di  16 euro per il biglietto intero, sgraniggio incluso, e di 12 per il ridotto (studenti entro i 26 anni e over 60 anni e per gruppi superiori a 4 pax). Per i soci CRAL, rispettivamente 14 e 10,50 euro. Info e prenotazioni al cell. 331.1044500 o all’e-mail spettacoli@teatroditirammu.it.

Gilda Sciortino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...