Anticipo d’estate sulla speciale “Rock Boat”, gustando ricche pietanze e il sound de “IKALVI”

iKalvi dirirammi sabato.jpg

IKalvi

Una serata fresca e dinamica, anticipatrice di effervescenti eventi estivi, quella in programma sabato 27 febbraio sulla speciale “The Rock Boat”, a bordo della quale, già a partire dalle 20.30, si potranno gustare tanti gustosi piatti (pure vegetariani), come anche numerosi cocktail e bevande  che renderanno speciale l’atmosfera.

Sarà, però, solo l’anticipo di quanto avverrà, dal momento che a rendere ancora più elettrizzante il tutto sarà l’esibizione de IKALVI, composti da Germano Seggio (chitarra elettrica) e Fabio Lannino (basso elettrico). Si tratta di un duo che ha voluto dare un’impronta d’arte e musica contemporanea all’insegna della creatività e dell’originalità, unendo il loro estro creativo da tre anni a questa parte.

Girando il mondo attraverso lo spettacolare circuito dei festival Womad e registrando in straordinari Studi Fanta tipo Real World di Peter Gabriel, Seggio e Lannino sono  cresciuti parecchio, approdando infine a un repertorio composto da una musica essenziale, semplice e senza fronzoli, un po’ blues e un po’ jazz.

D’altro canto Germano Seggio è un chitarrista eccellente, reduce dalla vittoria come “Best Guitar” al contest europeo “Tour Music Fest” e premiato da Mogol allo storico Piper a Roma; Fabio Lannino ha trascorso i suoi anni migliori al fianco  di Gary Lucas (Jeff Buckley), Artie Traum, Jonathan Kane (Swans), Nico di Palo (New Trolls).

Insieme, i due artisti collaborano con Sarah Jane Morris e Ricky Portera. Ad accompagnarli dal vivo, sabato sera, saranno Enzo Rao (violino) e il giovane batterista Ciccio DrummerRunner, considerato la costola della band.

L’ingresso al concerto, che si terrà sulla motonave ormeggiata al Porto turistico di Marina di Villa Igiea, sarà libero con consumazione obbligatoria al tavolo, mentre per partecipare alla cena buffet il costo è di soli 10 euro. Prenotazioni al 324.9859095 o al 388.194957.

Bianca Palermo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...