Pronta la nuova sede del “Wall Street English”. L’inaugurazione, il 9 Marzo, con il cantante Sagi Rei

sagi_rei

Sagi Rei

Conto alla rovescia per la nuova sede del “Wall Street English”, che taglierà il nastro alle 19 di domani, mercoledì 9 marzo, in via Notarbartolo 9. A dare il via alle danze sarà il cantante israeliano Sagi Rei che, con un suo live, aprirà la serata, nella quale si alterneranno djset palermitani. Considerata oggi la più importante realtà al mondo nel campo della formazione linguistica, il “Wall Strett English” ha avviato nel 2014 un piano di ristrutturazione e sviluppo nel nostro Paese, chiudendo il rapporto di franchising con alcuni centri, tra cui quello di Palermo.

Quest’anno, però, l’azienda ha concesso  l’area di Palermo a un nuovo imprenditore per sviluppare un centro di eccellenza in linea con i valori che la piazzano ai primi posti in molti paesi del mondo.

Da quando la multinazionale “Pearson”, leader mondiale nel campo dell’editoria e della formazione, ha acquisito “Wall Street Institute” e avviato un grande progetto di trasformazione e sviluppo dell’azienda, infatti, il gruppo si è rapidamente sviluppato in tutto il mondo, fino a contare oggi oltre 200mila studenti iscritti in oltre 450 centri distribuiti in 28 nazioni.

All’evento di domani sera sono attese diverse personalità del jetset siciliano, che sanciranno il lancio nazionale e internazionale del nuovo franchising.

Aurora Della Valle

 

 

Lascia un commento