Il ritmo alternative rock del Kali Yuga irrompe al Caffè del Teatro Massimo

Kali Yuga.jpgSarà un repertorio alternative rock quello che i KALI YUGA presenteranno al Caffè del Teatro Massimo, venerdì 18 Marzo, a partire dalle 22.

A coinvolgere gli spettatori saranno le atmosfere che è capace di creare questa band seminale del rock underground italiano anni ’90, tornata sulle scene dopo lo scioglimento avvenuto nel 1999. Lo ha peraltro fatto anche alla grande con l’album “KY”, uscito nel 2014 per “800A Records” con distribuzione AUDIOGLOBE. Si tratta di 8 tracce che sorprendono per potenza e compattezza, offrendo un esperimento riuscitissimo di convivenza tra brani scritti a metà degli anni ’90 e mai pubblicati prima, insieme ad altri di recentissima composizione.

Sul palco del CAFFE’ DEL TEATRO MASSIMO, venerdì prossimo, con brani che attingono al vecchio e nuovo repertorio, ci saranno: Bizio Rizzo (vocals, guitar), Giancarlo Pirrone (guitar, vocals), Fabrizio Vittorietti (bass) e Alessandro Guccione (drums). Ospiti per questo set: Marco Monterosso (chitarra) e Giorgio Trombino (sax e piano elettrico). INGRESSO LIBERO.

Aurora Della Valle

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...