Debutto di Antonio Pandolfo e Fabio Lannino al Ditirammu con “Stiamo Calvi”

foto Siamo CalviSi intitola “Stiamo Calvi” il nuovo spettacolo che Antonio Pandolfo presenterà  alle 21 di venerdì 1 aprile, con replica alle 21 di sabato 2 e alle 18.30 di domenica 3, al “Teatro Ditirammu” di via Torremuzza.

Esilaranti e divertenti le battute che compongono questa sua nuova performance teatrale, gioco comico tra musica e teatro che ha come unico denominatore le “CAMURRÌE” della vita: tante , troppe, da non poter fare altro che riderne. Un inno alle “camurrìe”, dunque, con le quali conviviamo, ma che probabilmente ci fanno sentire vivi e parte di un mondo che ne è saturo.

Uno spettacolo che si potrebbe definire  “Monologo di un contrabbasso con sottofondo di Pandolfo”,  scritto da Antonio Pandolfo e Martino Lo Cascio, con in scena, oltre allo stesso Pandolfo, Fabio Lannino con i suoi strumenti musicali. A fare da padrone sarà un contrabbasso (a misura di Lannino) che arricchirà le dinamiche narrative.

Da non sottovalutare, infine, che “Stiamo Calvi” parte da una grande scoperta scientifica:  Pandolfo e Lannino non hanno capelli, quindi potranno solamente raccontare di camurrìe da esorcizzare, dalle più divertenti alle più drammatiche, dimenticando quelle che fanno comunemente venire un diavolo per capello.  Risate, dunque, assicurate, con tre serate fresche e leggere.

Il costo del biglietto singolo intero è di  16 euro, sgraniggio incluso, mentre di 12 euro quello del ridotto (studenti entro i 26 anni, over 60 anni e gruppi superiori a 4 persone). Per i soci CRAL, 14 euro l’intero e 10,50 il ridotto (studenti entro i 26 anni e over 60 anni). Info e prenotazioni, al cell. 331.1044500  e  all’e-mail spettacoli@teatroditirammu.it.

Gilda Sciortino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...