In scena, al Teatro Orione, la Carmen al ritmo del flamenco della Coral Arte

Coral Arte Flamenco in Carmen.jpgSarà sulle note di Carmen che danzerà tutta la passione del flamenco, nell’evento in programma alle 21 di venerdì 1 aprile, al Teatro Orione di Palermo.

Uno spettacolo realizzato e portato in scena dall’associazione culturale “Coral Arte Flamenco”, unica a Palermo, ispirato all’opera dello scrittore francese Prosper Mérimée, amante del misticismo e dell’inconsueto, con la musica di Georges Bizet.

Un corpo di ballo eccezionale,  quello che si esibirà venerdì sera, composto da dieci elementi, con la spettacolare Deborah Idelia Brancato, qui anche nei panni di regista e coreografa, tra gli interpreti principali.

In scena: Floriana Patti e Pilar Escamilla nel ruolo di Carmen, Guglielmo Gentile nel ruolo di Don José, Dario Parrinello nel ruolo di Escamillo, Mariangela Motisi nel ruolo di Micaela. Musica dal vivo di Marcello Savona (chitarrista, cantaor de flamenco e percussionista), voce e canto lirico di Ermelinda Amalia Gatto mezzosoprano e della fisarmonicista Laura Mollica. A organizzare e promuovere lo spettacolo è la Mbs Management.

Info e prenotazioni al cell. 347,2479774 o al botteghino del teatro di via Don Orione (tel. 091.7722218). Il costo del biglietto intero è di 10 euro (dai 13 anni in su), mentre il ridotto di 8 euro.

Gilda Sciortino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...