Prosegue al Caffè del Teatro Massimo il laboratorio di libri di stoffa di Angela Di Blasi

DSCN6002Domenica 17 aprile sarà una giornata che punterà i riflettori sul cosiddetto Referendum sulle Trivelle.

Organizzandosi per votare prima o dopo, dalle 10.30 alle 12.30 si potrà fare tappa al Caffè del Teatro Massimo dove Angela Di Blasi, giovane illustratrice di fiabe e racconti di stoffa per bambini, terrà “OPERE DI STOFFA”, laboratorio che punta a insegnare le tecniche necessarie a far scoprire in maniera molto semplice come si realizzano delle vere e proprie pagine di stoffa piene di colori e creatività.

CENERENTOLA è il libro che i bambini andranno a realizzare nelle prossime domeniche di aprile e maggio (oltre al 7 e 14 maggio, che vengono di sabato e il laboratorio si svolgerà dalle 16.30 alle 18.30), prevedendo alla fine di questo percorso un evento finale dove i piccoli esporranno la loro fiaba, insieme alle opere della stessa Angela Di Blasi.

Possibile partecipare a tutti gli incontri, come anche solo a pochi, sfruttando in tal modo l’occasione per realizzare un piccolo sogno negli spazi del Caffè del Teatro Massimo, luogo ideale per raccontare le opere teatrali in scena.

Il laboratorio è rivolto a bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni, ma anche chi supera questa età viene messo nelle condizioni di tirare fuori la propria creatività. Per info e prenotazioni, contattare il cell. 389.4395491 oppure scrivere a caffe@teatromassimo.it.

Aurora Della Valle

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...