Al Caffè del Teatro Massimo i suoni magici del “Gershwin Clarinet Sicily Quartet”

Gershwin Quartet 1Le più belle composizioni dell’autore della colonna sonora di “Porgy and Bess”, passando dalla “Romanian Folk Dance“ di Bartòk  e dal “Tango from Espana” di Albeniz, per giungere  alle più famose “Liza”  e “Lady Be Good”.

Sarà un percorso musicale di intense emozioni, quello in programma venerdì 10 giugno al Caffè del Teatro Massimo, grazie al  Gershwin Sicily Clarinet Quartet, per una serata dai toni e dai colori unici.

Composto dal Maestro Giovanni Giuliano (clarinetto), Vincenzo Davì (clarinetto e clarinetto piccolo), Antonio Rossi (clarinetto) e Antonino Anzelmo (clarinetto basso), l’ensemble è il risultato di un incontro felice tra artisti siciliani. Giovanni Giuliano e Vincenzo Davì fanno, infatti, parte dell’Orchestra del Teatro Massimo, mentre Antonio Rossi e Antonino Anzelmo dell’Orchestra Sinfonica Siciliana.

Quattro musicisti sintesi dell’eccellenza artistica siciliana che, non a caso, si esibiscono nei maggiori teatri dell’isola, raccogliendo consensi a piene mani.

Aperitivo al buffet dalle 19.30 e, a seguire,  il concerto.  Per info e prenotazioni: 348. 7018031 – 091.6196404, caffe@teatromassimo.it.

Bianca Palermo

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...