Al Caffè del Teatro Massimo il tributo dei “Non dire No” a Lucio Battisti

Non dire No 2Un vero e proprio viaggio nella memoria, recuperando e riproponendo brani che attingono al repertorio appartenente alla coppia Mogol – Battisti, per giungere alla fase meno conosciuta, ossia quella della collaborazione con Pasquale Panella.

Li proporranno sabato 25 giugno al Caffè del Teatro Massimo i “Non dire No”, band nata nel 2011 con l’idea di rendere onore a un artista, tra i più amati e prolifici del panorama musicale italiano.
Il mio canto libero, 10 ragazze, Un’avventura, La Collina dei Ciliegi, I Giardini di Marzo, 29 settembre, Pensieri e Parole: è solo una parte del repertorio che farà parte di questo concerto, regalando al pubblico presente nella sala affrescata del Caffè del Teatro sicure emozioni attraverso un vero e proprio “Tributo a Lucio Battisti”.

I “Non dire No” sono: Daniele Davì (voce), Francesco Vannini (chitarra), Simone Esposito (basso) e Andrea Bellante (batteria).

Il concerto fa parte della rassegna “Jazzandmore al Caffè del Teatro”, da un’idea di Claudio Terzo che ne cura anche la direzione artistica.

Aperitivo servito al tavolo dalle 20 con concerto, € 15,00. Per info e prenotazioni: 091.6196404, 348.7018331 – caffe@teatromassimo.it.

Bianca Palermo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...