L’attrice catanese Valeria Contadino riceve la Paul Harris Fellow

VALERIA CONTADINO (2)

Valeria Contadino

Una serata di grandi emozioni che ha sancito un momento unico per Valeria Contadino. Nei giorni scorsi, infatti, durante il passaggio di campana del Rotary Catania Est, ha ricevuto la Paul Harris Fellow, massima onorificenza rotaria che porta il nome del fondatore del Rotary International. Fu istituita nel 1947, alla sua morte.

La P.H.F.  viene solitamente attribuita dal Club su parere del consiglio direttivo a soci del Rotary, ma anche a personalità non rotariane o ad associazioni ed enti distintesi particolarmente per l’attività di servizio. 
 
La Contadino é reduce del successo registrato a Spoleto, al Festival dei Due Mondi e a Caltanissetta, nel suo ruolo da protagonista femminile come Minica ne “Il Casellante”  di Andrea Camilleri con la regia di Giuseppe DiPasquale.
 

Il ricoscimento è stato attribuito all’attrice catanese in virtù del suo contributo artistico e dell’apporto professionale  che la stessa ha offerto al servizio del club service Rotary Club Catania Est e, in particolar modo, nell’anno del trentennale. Nella stessa emozionante serata é stata insignita della stessa onorificenza la prof.ssa Pina Mazza.
Silvana Raffaele chiude in tal modo il suo glorioso anno di presidenza,  celebrando il passaggio di campana a Eugenio Aguglia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...