Tutto pronto per il nuovo corso Laurea in Scienze AgroAlimentari. Se ne parla a RADIO OFF

agricolturaUna puntata dedicata in un certo senso al benessere, quella in programma dalle 17 alle 19 di  oggi, lunedì 25 luglio, a RADIO OFF, la nuova web radio dell’associazione “Informazione Libera Network”.

A “In punta di piedi”, la trasmissione condotta da Gilda Sciortino, si parlerà del nuovo Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie AgroAlimentari (STAL) istituito presso il Dipartimento Scienze Agrarie e Forestali dell’Università degli Studi di Palermo, che andrà a formare figure professionali ricercate dal mondo imprenditoriale dell’agroalimentare: praticamente dal campo alla tavola, approfondendo la biochimica e la microbiologia, l’igiene e l’ispezione degli alimenti, la nutrizione umana e la dietetica, senza dimenticare gli interessanti laboratori di Comunicazione del Cibo e di Gastronomia, ma solo per fare qualche esempio.

In studio, per annunciare la partenza del nuovo percorso formativo, ci saranno Nicola Francesca, microbiologo e ideatore del corso, e il prof.re Paolo Inglese, dell’Unipa, anche oleologo.

RADIO OFF si può ascoltare collegandosi al sito www.radiooff.info. Per interagire in diretta, invece, si può chiamare al tel. 091. 9778665.

Aurora Della Valle

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...