A Palazzo delle Aquile si presenta “L’attesa”, il grande concerto di Mascellino e Paci

concerto_L'AttesaSarà presentato alle 10.30 di venerdì 26 agosto, nell’aula Rostagno di Palazzo delle Aquile,  l’evento dal titolo “Ruggiero Mascellino in concerto featRoy Paci”, in programma  alle 21.15 di sabato 27 agosto al Teatro di Verdura di Palermo.

Un concerto che sarà reso unico anche dalla presenza di una speciale guest star come Roy Paci, artista originario di Augusta, nonché cantautore, trombettista, produttore discografico, compositore e arrangiatore, noto a livello mondiale.

Sarà una serata nella quale, a una grande collaborazione tra i due artisti, si uniranno gli stili e i ritmi che contraddistinguono entrambi. I musicisti saranno diretti dallo stesso Ruggiero Mascellino, che ha curato anche le musiche e gli arrangiamenti, al pianoforte e alla fisarmonica. Suonerà con loro una grande orchestra composta da ventuno elementi, con la partecipazione straordinaria di Vincenzo Mancuso alla chitarra. La presneterà Linda Mongelli.

Il concerto, inoltre, è intitolato “L’Attesa”, titolo dell’ultimo album di Ruggiero Mascellino, peraltro unico in Sicilia.

All’incontro di venerdì prossimo a Palazzo delle Aquile, insieme a Mascellino e Paci; cik saranno: Leoluca Orlando, sindaco di Palermo; Davide Morici, in rappresentanza di Cialoma Eventi che ha curato l’organizzazione della serata; Salvatore Foresta, Presidente dell’Ipab Castelnuovo, co-organizzatore dell’evento.

Gilda Sciortino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...