Al Castello a Mare di Natale Giunta cena di beneficenza per Amatrice

locandina-cena-beneficenza-ok2Una cena di beneficenza per le vittime del terremoto. La propone domenica 28 agosto lo chef Natale Giunta, organizzandola all’interno del suo ristorante “Castello a Mare” di Palermo.

«Quando ho appreso la notizia  – afferma lui stesso – ho cercato subito di fare qualcosa. Starò ai fornelli per preparare un piatto di pasta, che sarà tanto prelibato quanto nero per il dolore di tutta la gente che in questo momento soffre e non ha nemmeno del cibo caldo e un tetto sotto cui ripararsi».

Giunta metterà le materie prime per la preparazione della pasta, offrirà del vino dalle sue cantine, offrirà la sua brigata di camerieri per servire i commensali e il suo locale che, per l’evento, sarà in esclusiva di chi vorrà partecipare alla serata di beneficenza. Il ricavato (dieci euro a persona per un piatto di amatriciana e  un calice di vino) andrà interamente devoluto al quanti stanno vivendo questa tragedia.

«Lunedì mattina – conclude lo chef – io stesso provvederò a contattare il sindaco di Amatrice e, successivamente, a fare il bonifico».

Per info e  prenotazioni chiamare al tel. 091.8885171 o al cell. 345.0743095.

Gilda Sciortino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...