È “Swing Easy” al Caffè del Teatro Massimo con il Piscopo Trio

 

11-settembre

Da sinistra: Toni Piscopo, Sergio Munafò, Riccardo Lo Bue

Attinge il proprio repertorio dai classici della musica  pop e jazz americana, proponendo i temi dei più grandi compositori (Gershwin, Rodgers, Ellington) che, attraverso la struttura di “canzone”, hanno finito per scrivere la storia stessa di un’intera epoca.

È il trio composto da Toni Piscopo (voce), Sergio Munafò (chitarra) e Riccardo Lo Bue (contrabbasso), musicisti esibitisi di frequente a manifestazioni anche di livello nazionale ed internazionale, che domenica 11 settembre sarà al Caffè del Teatro Massimo.

Tra le voci maschili del jazz, assai meno numerose delle femminili, quella di Toni Piscopo, per esempio,  è da molti anni una delle più eleganti e raffinate a livello nazionale.

Tra i brani in programma di questo spettacolo, dal titolo “Swing Easy”, si potranno ascoltare:  “Love is here to stay”, “It don’t mean a thing”, “Over the rainbow”, come anche “Desafinado”, “That’s life” e tanti altri.

Aperitivo servito al tavolo dalle 20 con concerto (inizio alle 21.30 circa), € 15,00. Per info e prenotazioni: 091.6196404, 348.7018331 – caffe@teatromassimo.it.

Aurora Della Valle

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...