A Radio Off si parla di Parco Uditore. Ma si fa anche tanta musica italiana

parco-uditoreSarà dedicata a ciò che di più bello esiste nella nostra città, la puntata di sabato  24 settembre di ARTE A PARTE, programma condotto dalle 10 alle 11.30 di ogni sabato dagli studi di RADIO OFF da Barbara Morana e Aldo Penna.

Ospite della trasmissione sarà Piero D’Angelo, presidente della cooperativa sociale “Parco Uditore” che gestisce questo stupendo spazio verde aperto ai cittadini tutto l’anno, dove si svolgono numerosissime attività di intrattenimento, sport o di relax. Di questa realtà si parlerà non solo perché si tratta di un felice esempio di cosa possa fare la cittadinanza attiva quando è lasciata libera di esprimersi, ma anche in quanto compie quest’anno 4 anni.

Nel pomeriggio, invece, e più esattamente dalle 17 alle 18, Paola Derito condurrà VERSO LA MUSICA E…OLTRE, trasmissione interamente dedicata alla musica italiana. Sarà una vera e propria “passeggiata” musicale, durante la quale si alterneranno voci appartenenti al cantautorato “attempato” e alle giovani promesse, interpreti solisti e band, ugole note e altre poco conosciute, canzoni vecchie e canzoni nuove, dando spazio anche alla musica  popolare, come anche alle tradizioni e sonorità del passato e del presente. Il flash della canzone “recitata” s’insinuerà piacevolmente in questo cammino con la sigla finale, rappresentato dalla sigla del web-radioascoltatore che ogni settimana avrà la possibilità di sceglierla.

Per ascoltare RADIO OFF, bisogna collegarsi al sito www.radiooff.info. Pe interagire in diretta, invece, chiamare al tel. 091 9778665.

Aurora Della Valle

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...