Ad “Arte a Parte” Marcello Alessandra racconta i “Dieci passi.. a proposito di mafia”

conte

Mario Conte

E’ tratto da “I dieci passi” –  libro del magistrato palermitano Mario Conte e del giornalista sportivo di Sky Flavio Tranquillo – ” I DIECI PASSI…….a proposito di mafia” lo spettacolo che andrà in scena alle 21 di sabato 8 ottobre al Teatro Biondo di Palermo. A curare la trasposizione teatrale è stato lo psichiatra Marcello Alessandra, che dalle 10 alle 11.30 dello stesso sabato 8, sarà ospite di “ARTE A PARTE”, la trasmissione condotta su RADIO OFF da Barbara Morana e Aldo Penna.

Diretta da Carlo D’Aubert, la pièce si avvale di una voce fuori campo come quella del giornalista Lirio Abbate. Le canzoni che faranno da colonna sonora allo spettacolo, inoltre, sono state gentilmente offerte da Luciano Ligabue e dagli Stadio,

L’incasso dello spettacolo verrà integralmente utilizzato per finanziare le borse di studio rivolte a studenti di scuola media e superiore, facenti parte del Progetto sulla Legalità portato avanti dall’Onlus “Stupenda-mente”, realtà che produce lo spettacolo, presieduta dallo stesso professore Alessandra.

Aurora Della Valle

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...