Anche Expo Food and Wine festeggia il compleanno dei Portali

alessandra-ambra

Alessandra Ambra

In attesa della III^ edizione di “Expo Food and Wine“, in programma fra poco meno di un mese alle Ciminiere di Catania, il team e la sua general manager, Alessandra Ambra, sono impegnati in un’ulteriore “sfida” legata al gusto e all’alimentazione.

Dal 25 al 30 ottobre, infatti, “Expo Food and Wine” coinvolgerà chef stellati e produttori di eccellenze per rendere speciale il compleanno de “I Portali”, noto mall alle pendici dell’Etna (San Giovanni la Punta).

Degustazioni ed esposizioni contribuiranno a rendere il mall una “città nella città“, creando per tutta la settimana dei punti di aggregazione e di eventi di varia tipologia negli appositi desk predisposti nella piazza Centrale. Non mancheranno show cooking, spettacoli, sfilate e momenti di intrattenimento.

Tutto quello che accadrà sul palco, sarà visibile dagli schermi laterali che proietteranno lo show cooking in diretta.

Portali 2.jpgNon solo gourmet, quindi, ma anche pasticceria e sculture di ghiaccio e cioccolato. Ad accompagnare il cibo, sotto l’attenta cura dei sommelier dell’AIS (Ass.ne Italiana Sommelier), sarà un’ampia selezione di vini, pronta ad accompagnare anche preparazioni di cucina molecolare.

In un contesto in cui la moda farà la parte della protagonista, il binomio cibo e stile sarà realizzato coinvolgendo i negozi del centro. Tante le attività e sorprese durante la settimana di festeggiamenti, iniziando il 25 con il taglio della torta offerta agli intervenuti.

Il programma dettagliato è disponibile su www.iportaliweb.com e sui social dei portali e di expofoodandwine.

Gilda Sciortino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...