Il maestro Ignazio Garsia si racconta ai microfoni di Jazz Online

garsia

Ignazio Garsia

Grande serata, quella odierna, a RADIO OFF con un altro grande appuntamento di JAZZ ONLINE, la trasmissione condotta ogni lunedì dalla giornalista GILDA SCIORTINO e dal musicista SERGIO MUNAFO’, grande virtuoso della chitarra che ci racconterà la storia del Jazz e dei suoi protagonisti.

Ospite d’eccezione di questa puntata, in onda dalle 21.30 alle 23, sarà il Maestro IGNAZIO GARSIA, presidente della Fondazione “The Brass Group”. Precursore del cambiamento delle politiche musicali, è uno dei più autorevoli protagonisti della vita musicale italiana, avendo contribuito in modo determinante alla diffusione, alla crescita e allo sviluppo della musica afroamericana.
Grazie a lui, sarà possibile fare un tuffo nel passato, ripescando ricordi che affondano, per esempio, in luoghi come lo “scantinato” di Via Duca della Verdura, da dove sono passati i più grandi del jazz, regalando emozioni a piene mani.

Ad accompagnarci, rendendo ancora più frizzante la serata, l’ampia scelta di birre artigianali di LUPPOLO – L’OTTAVO NANO, birreria di via Manin n.36, un luogo in cui il consumo è legato alla socializzazione, ma anche alla riflessione e alla meditazione.

Una puntata, dunque, tutta da ascoltare, collegandosi al sito www.radiooff.info.

Aurora Della Valle

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...