La Sicilia, i ritmi latini e il jazz nell’ultimo disco di Sabrina Gagliano. La presentazione a Radio Off

 

sabrina-gagliano-2Saranno Sabrina Gagliano e Roberto Mezzatesta gli ospiti della puntata odierna di “In punta di piedi”, il programma condotto ogni lunedì dalle 17 alle 19 su Radio Off dalla giornalista Gilda Sciortino.

Una puntata durante la quale si potrà conoscere un po’ di più la personalità di questa giovane artista, i suoi progetti, la sua musica. Ad aiutarla in questo viaggio, un pianista straordinario che la accompagnerà in un paio di pezzi live. Sarà anche l’occasione per presentare  “April”. Un progetto, che nasce dall’esigenza di mescolare profonde radici siciliane, una grande passione per i ritmi latini e un costante studio e ricerca della dimensione improvvisativa del Jazz.

Il disco é stato realizzato in duo con Flavio Zanon, bassista elettrico, contrabbasso e clarinettista (è stato bassista dei Pittura Freska, Teresa De Dio, Jonny Dorelli, Nada e Rondò Veneziano), vantando anche numerose collaborazioni internazionali (collabora con Robert Bonisolo, Micheal Rosen, Vic Yuris, Javier Girotto etc).

Aurora Della Valle

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...