Alla Magione, serata di Bossa Nova per il Natale dei Club Service Cittadini

manuele-bruno

Manuele Bruno

Farà tappa alla Chiesa della Magione, nell’omonima piazza, il cartellone gratuito Natale a Palermo, un itinerario culturale tra arte architettura e musica”, che raccoglie in tutto dieci concerti natalizi in chiese, palazzi, oratori e luoghi storici di Palermo, offerti dai Club Service cittadini Rotary, Lions, Inner Wheel e Soroptimist, con la direzione di Gaetano Colajanni.

Una rassegna costruita in collaborazione con l’Accademia Musicale Siciliana, l’associazione Volo, “Fanaleartearchitettura”, Spazio Cultura, le Confraternite, la Diocesi e con il patrocinio di Comune e Provincia, oggi libero consorzio di Comuni.

A ritornare, alle 19 di martedì 3 gennaio, sarà il percussionista Guna Cammalleri, anima del sound latinoamericano in Sicilia, già ascoltato in un concerto precedente. Questa volta si presenterà in duo con Manuele Bruno (chitarra e voce), proponendo insieme un programma di Bossa Nova che attraverserà i grandi classici di Regina, Carlos Jobim, Djavan e Gilberto. Ingresso libero.

Gilda Sciortino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...