Da New York a Palermo. A Jazz Online puntata speciale con John Serry

john-e-sergio

Da sinistra: Sergio MUnafò, Riccardo Lo Bue, John Serry

Sarà JOHN SERRY, rinomato pianista newyorkese con una lunga carriera di musicista e compositore, ad allietare la puntata di lunedì 9 gennaio di JAZZ ONLINE, programma in onda dalle 21.30 alle 23 di ogni lunedì dagli studi di RADIO OFF.

Con un lunghissimo curriculum al suo attivo, avendo suonato nei più famosi jazz club del mondo, in numerosi jazz festival internazionali e alla BBC per il programma “Jazz Legends Live”, SERRY ci racconterà delle sue collaborazioni con artisti di altissimo livello, tra cui Liza Minnelli, Aretha Franklin, Peter Erskine, Patti Austin, Bob Sheppard, Jimmy Johnson, Anthony Jackson e molti altri.

Sarà, come si può immaginare, una puntata speciale durante la quale JOHN SERRY ci parlerà anche della sua esperienza come direttore dell’orchestra “Radio City Music Hall” e dei musical “Fame” e “Grease” in Europa, come anche dell’insegnamento alla Royal Academy di Londra e della nomination avuta ai Grammy Awards con il suo album di esordio, dal titolo “Exhibition”

Una puntata tutta da seguire, per ascoltare un altro pezzo di storia del jazz, questa volta da New York a Palermo. A condurre il programma, come sempre, un virtuoso della chitarra come SERGIO MUNAFO’ e la giornalista GILDA SCIORTINO.

Ad accompagnarci, rendendo ancora più frizzante la serata, l’ampia scelta di birre artigianali di LUPPOLO – L’OTTAVO NANO, birreria di via Manin n.36, un luogo in cui il consumo è legato alla socializzazione, ma anche alla riflessione e alla meditazione.

Collegatevi, dunque, al sito www.radiooff.info per ascoltare la puntata. Potete anche chiamare al tel. 091.9778665 per parlare in diretta con l’ospite o con i conduttori del programma.

Aurora Della Valle

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...