Ripartono le jam session dello Studio 22. Palco aperto ai talenti, musicali e non

studio 22.pngSarà composta da Emanuele Rinella (batteria), Massimo Cali (basso), Fulvio Scaminaci (tastiere), Samuele Davì (tromba) e Manfredi Tumminello (voce e chitarra) la resident band che aprirà la Jam Session che prenderà vita martedì 10 gennaio, a partire dalle 21.30, allo Studio 22, in via Alessandro Volta 22.

Una serata che si annuncia frizzante e che si svilupperà secondo una ben precisa tabella di marcia, Dopo l’esibizione, infatti, si darà spazio alla jam, che sarà organizzata dando modo a ogni musicista di esibirsi con persone che non conosce, avendo la possibilità di eseguire un massimo di 2 brani, ma soprattutto improvvisando estemporaneamente sul palco. Il tutto seguito da Manfredi Tumminello che cura l’organizzazione di queste serate.

Nate nel 2012, le Jam Sessions allo Studio 22 sono uno spazio dedicato all’improvvisazione, alle cover e alla musica inedita, ma pure un luogo di azione pensato per gli attori, i comici e i media. Non ci sono distinzioni di livello, infatti il palco è aperto a chiunque voglia esibirsi e mettere in mostra il proprio talento, condividendo questo momento con altri. Un’occasione non da poco, che potrà essere colta ogni 15 giorni.

Gilda Sciortino

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...