L’arte prende forma a Villa Magnisi. Lo racconta a Radio Off Tommaso Chiappa

yellowSi parlerà di come si può vivere l’arte attraverso tante e diverse espressioni creative oggi a “In Punta di piedi”, il programma condotto dalle 17 alle 19 di ogni lunedì su Radio Off dalla giornalista Gilda Sciortino.

Ospite in studio della puntata odierna sarà Tommaso Chiappa, uno dei due artisti – insieme ad Alessandro Di Giugno – che ha ideato “Yellow – un nuovo modo di vivere l’arte”, progetto che intende valorizzare la splendida villa settecentesca di Via Rosario da Partanna, sede dell’Ordine dei Medici di Palermo, attraverso alcuni eventi che dal 21 gennaio al 30 giugno metteranno assieme incontri, mostre d’arte e di pittura, fotografia, video, esibizioni musicali e teatrali.

Un’iniziativa realizzata con il patrocinio dell’Ordine dei Medici e del Collegio universitario “Lorenzo Valla” di Pavia, in collaborazione con il Centro d’Arte Malagnini di Saronno (VA), la casa editrice People & Humanities, la Galleria La Piana Arte Contemporanea e il Comitato Civico “Cominciamo dal quartiere” di Palermo.

Collegatevi, quindi, al sito ww.radiooff.info per ascoltare la puntata e/o chiamate allo  091.9778665 per intervenire in diretta.

Aurora Della Valle

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...