Come difendersi dalle aggressioni? Impariamolo da “Magneti Cowork” grazie al Krav Maga

krav_maga-300x163

Esibizioni di Krav Maga

Una domenica energica, alla fine della quale ci sentirà pronti a sfidare il mondo. Sarà quella proposta il 5 febbraio negli spazi di “Magneti Cowork“, nuovo coworking di Emerico Amari 148.

Dalle 12 alle 13 e dalle 14 alle 17 si potrà prendere parte al corso di autodifesa che affronterà in maniera specifica un percorso sviluppato per riuscire ad affrontare le aggressioni più frequenti e più pericolose che avvengono nella sfera femminile: da quelle in strada alle tante che si consumano all’interno delle mura domestiche. L’approccio sarà sia di tipo teorico, con slide e  la compresenza di un professionista specializzato nella gestione dello stress, sia pratico per consentire di apprendere fisicamente i metodi di autodifesa.

Il corso costa 35 euro e comprende il pranzo. Al termine della giornata verrà rilasciato un attestato di partecipazione rilasciato dalla A. I. K. M. “Accademia Italiana Krav Maga”.

Per partecipare, bisogna registrarsi all’indirizzo web http://www.magnetico.work/incorso.php, quindi procedere al pagamento (può essere fatto tramite paypal secondo le indicazioni poste alla fine della pagina di registrazione o direttamente recandoti in sede), entro e non oltre il 30 Gennaio.

Gilda Sciortino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...