A Radio Off si parla di apprendimento non verbale con Renata Pitino ed Enrico Iurato

renata-pitino

La dott.ssa Renata Pitino

Si parlerà dell’importanza di aggiornamento degli operatori impegnati nei disturbi dell’apprendimento non verbale in età evolutiva durante la puntata speciale di “In punta di piedi”, in onda dalle 19 alle 20 di oggi, giovedì 16 febbraio, su RADIO OFF.

Ospite in studio la dottoressa Renata Pitino, neuropsichiatra infantile, direttore sanitario del modulo ambulatoriale domiciliare della Polisportiva Palermo, la struttura presieduta da Corrado Ferrito nella quale si sta tenendo il corso “Nel paese dei cerchi c’è posto per i quadrati”, patrocinato dalla Federazione Logopedisti Italiani.

Due fine settimana di formazione che stanno impegnando oltre 65 tra fisioterapisti, tecnici della riabilitazione psichiatrica, neuro psicomotricisti dell’età evolutiva, logopedisti, psicologi, medici fisiatri e neuropsichiatri infantili.

In collegamento telefonico ci sarà il dott. Enrico Iurato, logopedista, che insieme al dott. Giovanni Masciarelli, neuropsicologo e psicoterapeuta, sta guidando il gruppo di professionisti. Per seguire la puntata in diretta basta collegarsi al sito www.radiooff.info, mentre per intervenire chiamare al tel. 091. 9778665.

Aurora Della Valle

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...