A Radio Off si racconta la città che si anima al calar delle luci. Al via “Palermo notte”

libroLa notte palermitana e i suoi affascinanti abitanti. Se ne parla dalle 19 di ogni mercoledì su Radio Off. Parte oggi, mercoledì  22 febbraio, “Palermo notte”, programma che vuole raccontare come si trasforma il capoluogo siciliano al calar delle luci, lasciando spazio a quanti amano viverlo in penombra, tra luci soffuse, locali pieni di chiacchiericcio, zone d’ombra in cui potere diventare ed essere chiunque.

A condurre il programma, accogliendo gli ospiti con le delizie della Pasticceria Recupero di via Malaspina, saranno Valeria Lo Verde Morante e Gilda Sciortino.

Ideali ospiti della prima puntata di questa nuova avventura, sposata dalla giovane web radio palermitana, saranno Alessia Rotolo ed Eugenia Nicolosi, autrici del libro “La notte porta scompiglio” (Dario Flaccovio editore).

Collegatevi, quindi, al sito www.radiooff.info per seguire la puntata in diretta. Potete, però, anche chiamare al tel. 091.9778665 per parlare con gli ospiti in studio, ma anche per raccontare come vivete voi la notte di una Palermo che cambia ogni giorno, adattandosi alle esigenze come pure alle follie dei suoi tanti personaggi.

Bianca Palermo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...